Vi aspetto venerdì 17 settembre 2021, alle ore 17:00, presso il ristorante “Il Rifugio del Re” in via Sicilia 19 a Massafra (TA) per l’evento da me promosso, denominato “Massafra in Europa”.
“Massafra in Europa” è un’iniziativa da me fortemente voluta in qualità di Eurodeputato non iscritto, un momento di dialogo su come vengono disposti i fondi diretti europei destinati alle imprese, al turismo e ai giovani. L’utilizzo corretto dei fondi europei, tema centrale dell’evento, deve infatti essere il segno tangibile del sostegno fondamentale dell’UE all’Italia e al territorio massafrese.
A moderare l’incontro Vincenzo Rutigliano, giornalista de Il Sole 24 Ore.
L’evento, che conclude il format “Risorse X Massafra”, ciclo di incontri culturali, è gratuito e aperto alle imprese, ai giovani imprenditori e agli studenti, con ingresso disponibile fino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative anti-Covid.
All’incontro interverranno: l’Avv. Gaia Silvestri, Presidente dell’APS Il Ponte Onlus, gli esperti di euro progettazione Avv. Roberta Mancia, Andrea Coluccia, Project Officer Creative Europe Desk Media Italia – Istituto Luce e la dott.ssa Lara Mastrogiovanni di EuVillages.
A conclusione dell’incontro si svolgerà la premiazione con attestato di merito a figure emblematiche del territorio “per l’impegno profuso per l’altrui”.
Saranno presenti all’evento l’onorevole Francesca Galizia – Commissione Politiche Europee della Camera dei Deputati, la senatrice Bruna Piarulli – Commissione Giustizia Senato della Repubblica e il senatore Mario Turco, già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
All’incontro hanno aderito la piattaforma “EuVillages”, società di pianificazione progetti europei, e l’Associazione senza scopo di lucro “GP4AI Global Professionals for Artificial Intelligence”.
#mariofurore #mep #ni #notattached #eurodeputatononiscritto
Evento organizzato da Mario Furore, membro del Parlamento europeo non iscritto.
Servizio offerto da Mario Furore, deputato al Parlamento europeo, membro non iscritto.
disclaimer:
Le opinioni espresse sono di responsabilità esclusiva dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del Parlamento europeo.
Altri simili: