Titolo:
Preinformazione. Concessione di un contributo a fondo perduto per associazioni e società dilettantistiche iscritte al CONI o al CIP.
Ente finanziatore:
Regione Calabria
Obiettivi:
Sostenere il settore sportivo e in particolare le associazioni e società sportive dilettantistiche operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza COVID19, a seguito della sospensione dell’attività economica, attraverso un sostegno alla liquidità.
Beneficiari:
Associazioni sportive dilettantistiche e societ sportive dilettantistiche, costituite e operanti in Calabria, che alla data del 30 aprile 2021 hanno confermato la loro iscrizione al Registro Nazionale CONI oppure al Registro Nazionale CIP.
Scadenza:
Le domande dovranno essere compilate direttamente sulla piattaforma informatica secondo le istruzioni fornite e le procedure descritte nella manualistica d’uso dedicata, che sarà pubblicata sul portale istituzionale Calabria Europa.
Ulteriori informazioni:
https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-sport-in-calabria-due
Per scaricare questo bando, in formato pdf, clicca qui.
Servizio offerto da Mario Furore, deputato al Parlamento europeo, membro non iscritto.
disclaimer:
Le opinioni espresse sono di responsabilità esclusiva dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del Parlamento europeo.
Altri simili: